TORNEO INTERREGIONALE BRAC ITALIA LIBERTAS BR 50 TARGET- 2021 GARA 1

DA MARCO GONELLA ===>

QUEST’ANNO, L’ESTATE MAL SI CONIUGA CON IL BENCH REST ARIA COMPRESSA …

Ho tentato di organizzare , con scarso successo, un Torneo di BR 50 Target tra Regioni per mantenere in forma e ben ..”oliate” le nostre carabine. Alcuni sodalizi, ancorchè invitati, non hanno aderito all’iniziativa mentre altri, dopo aver inizialmente manifestato il proprio interesse, si sono “defilati” strada facendo….

Evidentemente l’idea, che la passione per il tiro di precisione mantenga vivo e presente in tutti l’ interesse nel sedersi ai tavoli di tiro per praticarlo misurandosi in nuove esperienze, esiste soltanto nel mio immaginario. Prendendo atto della situazione per il prossimo futuro, ho detto a me stesso “Poco male”, visto che un paio di Team, oltre naturalmente a quello dei BRAC-er’s Romani, ha aderito con grande piacere all’iniziativa e ha prodotto i propri bersagli per la prima delle tre gare Postal che consentiranno l’accesso alla finale del Torneo, prevista a Roma il prossimo Ottobre.

Airking di Chieti, Sermoneta shooting Club di Latina e BRAC Italia Roma, tutte ASD affiliate all’EPS Libertas, le prime due al loro esordio nella stagione 2020/2021 e l’ultima che non perde mai occasione per tirare, con la loro partecipazione, hanno consentito alla competizione di essere organizzata e questo basta. Almeno per BRAC Italia che volgerà, a partire dalla prossima stagione, il proprio interesse esclusivamente a competizioni regionali ed open, mandando a riposo il proprio Campionato Nazionale.

Come sappiamo, il BR 50 Target non è proprio una disciplina semplice, così come la fa apparire il bersaglio che si impiega, pertanto sapere che, anche se pochi, qualcuno che se la sente di mettersi in gioco c’è, è sempre ritorno di soddisfazione per chi organizza.

La prossima gara si terrà entro Luglio e la terza che preluderà alla finale Romana vedrà impegnati i partecipanti a Settembre…

BRAC Italia ringrazia Airking e Sermoneta, oltre i propri tiratori di Roma che con la loro partecipazione hanno dato riscontro che l’interesse per il tiro con l’A.C., almeno in qualcuno, si mantiene ancora vivo e, finchè sarà manifesto come in questa occasione, il Polo sarà a loro disposizione per farli divertire quanto più possibile.

E’ possibile prendere visione delle graduatorie provvisorie del Torneo nell’apposito spazio dedicato, presente nel menù posto alla sinistra dello schermo.

1 commento su “TORNEO INTERREGIONALE BRAC ITALIA LIBERTAS BR 50 TARGET- 2021 GARA 1”

  1. Ringraziamo il nostro vulcanico presidente, forse troppo ottimista ma giusto sia così. Da parte mia sono pronto, sperando che almeno questa competizione mantenga l’afflusso minimo sindacabile, d’altronde anche se potrò venire sempre meno al campo a me gareggiare piace… ed al limite farò coincidere le mie visite con i giorni di gara. Se vedemmu …

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...