CAMPIONATO NAZ. BRAC ITALIA LIBERTAS BR 25 – STAGIONE 2020/2021 – GRADUATORIE PROVVISORIE DI GARA 1 – NOVEMBRE 2020

DA MARCO GONELLA =======>

Nonostante la crisi pandemica, purtroppo ancora pesantemente attuale, stia imperversando su tutto il mondo, restringendo sempre di più le norme di sicurezza indispensabili per tenerla a bada, alla fine ci siamo riusciti. La nostra competizione annuale è partita ed è in pieno corso di svolgimento. 

Affermare, tuttavia che le nostre attività possano svolgersi in piena normalità sarebbe una vera incongruenza, condividiamo tutti questa complessa situazione ed il buon senso pone al primo posto, nella scala delle nostre priorità, il massimo rispetto per la nostra salute e per quella degli altri.

Ed è proprio per tutelare quanto più possibile il benessere sociale di tutti che molte delle Associazioni e dei TSN che partecipano al progetto del Polo BRAC Italia, situate in regioni maggiormente colpite dal Covid 19, non hanno potuto dare inizio alle loro sessioni Postal, impossibilitate dalla chiusura obbligatoria delle loro strutture di tiro.

Nessuno, tuttavia, dovrà sentirsi escluso dal gioco. Le sessioni Postal, potranno essere recuperate, non appena miglioreranno le condizioni nelle rispettive aree geografiche di residenza dei tiratori. 

Quando potranno riprendere regolarmente le proprie attività, recupereranno i bersagli mancanti e BRAC Italia provvederà ad aggiornare Le graduatorie mensili di Campionato con il loro risultati.

E se questo comporterà degli slittamenti di tempo rispetto alle date programmate della nostra competizione, poco male…… 

………LA PORTEREMO, COMUNQUE, A TERMINE TUTTI ASSIEME !!

Nel menù di sinistra, voce “CAMPIONATO NAZIONALE BR 25 STAGIONE 2020/2021, è possibile scaricare, in formato .pdf, i risultati conseguiti dalle Associazioni, Club, singoli tiratori che hanno potuto produrre i propri bersagli di Novembre (GARA 1).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...