GARA 1 DI CAMPIONATO – 29 NOVEMBRE 2020 – I ROMANI SONO RIPARTITI

DA GIOVANNI CASCINO =====>

Cari amici e soci, quì di seguito i risultati finali della 1^ Gara del Campionato Nazionale BRAC Italia Libertas di BR 25 della stagione agonistica in corso.

Venti concorrenti partecipanti, 4 assenti “giustificati” fra cui il nostro Presidente che ha dovuto necessariamente disertare questa competizione per un lieve problema articolare che lo ha messo in condizione di non poter deambulare. 

Nell’assieme abbiamo trascorso una bella giornata, con tempi correttamente rispettati se non addirittura con un lieve recupero per l’intero svolgimento. Poche le linee disponibili, impiegate soltanto sei delle dodici presenti in quanto utilizzate, per problemi di distanziamento, esclusivamente quelle dispari.

Un ringraziamento a tutti quanti i partecipanti che si sono prodigati al buon esito della competizione con una scrupolosa preparazione del campo, con cambi bersagli rapidi, con punteggiatura dei bersagli in piena trasparenza, con l’affissione degli stessi conteggiati a fine di ogni sessione.

Punteggi nella media anche grazie alla “distrazione” del nostro caro Eolo che ci ha lasciati abbastanza tranquilli. Una pacca sulla spalla alla quasi new entry Ferraioli che in springer ha prodotto un bel 239,00 scavalcando così di 7 punti il nostro amico Bove che è stato a lungo detentore del primato dei BRAC-er’s in questa categoria. 

Ma questo è quello di cui abbiamo bisogno: le nuove sfide, i nuovi avversari, sono le vitamine della nostra crescita sportiva ed agonistica che ci spronano a fare sempre di più e sempre il meglio. E concludo con un arrivederci alla prossima gara non senza aver detto a tutti voi…………

Alla prossima e…aspettiamo i vostri risultati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...