Iscrizioni al Campionato Nazionale BRAC Italia LIBERTAS BR 25 per la stagione di tiro in corso.

Tenuto conto delle molteplici restrizioni indotte dalle regole di sicurezza che dobbiamo rispettare per far fronte alla pandemia , si è deciso che per quest’anno ai concorrenti sarà concesso di iscriversi e partecipare in non più di due categorie di gara.

Sia presso la località dove si deciderà di organizzare la finale, sia presso le nostre associazioni, la riduzione degli spazi ai fini del contenimento dei contagi, renderà disponibile soltanto un limitato numero di linee di tiro pertanto, se i concorrenti dovessero cimentarsi in più di due categorie aumenterebbero conseguentemente il numero dei relay per la produzione dei bersagli e lo svolgimento sia delle sessioni postal che della nostra finale comporterebbe tempi biblici.

Sono aperte le iscrizioni che, si rammenta, dovranno essere comunicate a BRAC Italia attraverso l’apposito “modulo di registrazione anagrafica & risultati” già messo a disposizione dal Polo Brac a tutti i Coordinatori Locali. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Novembre 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...