BRAC PASSION BATTE COVID 19 …….SEI LINEE A ZERO

proprio per sottolineare che la passione per la nostra disciplina è sentita e ben presente, le ultime notizie da Chieti…

Il nuovo gruppo degli “Air Templar Kings” non si è fatto mettere completamente “Knock down” dal virus.

I risultati sono tanto concreti quanto tangibili… Il loro spazio di tiro sta assumendo sempre di più la connotazione di un vero e proprio poligono di BRAC.

Sappiamo tutti che gli inizi non sono mai semplici, le idee non mancano, quello che manca, sempre e comunque, a tutti noi che ci siamo imbarcati nell’avventura di predisporre uno spazio adeguato per praticare il nostro sport, è un elemento tanto comune quanto essenziale..

La grana

A questa endemica mancanza supplisce tuttavia l’inventiva, determinata dalla voglia di sedersi al tavolo e tirare, ed i nostri amici di A.T.R. non sono secondi a nessuno….

Due moduli coperti da tre linee ciascuno, dotati di divisori tra una posizione e l’altra hanno preso corpo e da questo mese sono pienamente operativi…

A Giuseppe Persichitti, l’elemento trainante dell’ASD Air Templar Kings e maggiore artefice della struttura, che sta attualmente procedendo all’affiliazione all’EPS Libertas, vanno tutti i nostri complimenti !! Anche considerando che parecchi dei Sodalizi che partecipano attualmente al Progetto del Polo BRAC Italia sono partiti con molto meno….

Li vedremo, pertanto, seduti al nostro fianco all’avvio della prossima stagione di tiro. Aspettano già da un po’ di tempo l’avvio del prossimo Campionato BRAC Italia Libertas e chissà se qualcuno dei loro tiratori non ci riservi belle sorprese….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...