Un nuovo Team brac dalla Puglia

Una bella notizia per tutti noi in questi momenti di …”stasi forzata”.

A riprova che la passione per la nostra bella disciplina non è stata minimamente intaccata dall’attuale situazione di emergenza sanitaria, vi informo che sta per arrivare tra noi una nuova compagine di tiratori dalla terra di Puglia.

Un team di appassionati, che sta allestendo un proprio campo di tiro nell’area di Bari, sarà presto operativo e parteciperà assieme a noi al progetto del Polo BRAC.

Gli inizi sono sempre piuttosto difficili ma Nicola Di Terlizzi, l’elemento trainante del Gruppo, si sta  adoperando per accorciare, quanto più possibile, i tempi di realizzazione della struttura di tiro che permetterà ai suoi tiratori di partire quanto prima a pieno ritmo.

Confidiamo tutti che le attuali restrizioni, stabilite dal Governo in merito alla ripresa delle attività sportive, si allentino ulteriormente per permetterci di riaprire i nostri campi e riprendere le nostre attività ferme ormai dallo scorso Febbraio.

Nel frattempo il nostro migliore messaggio di “benvenuto” a Giuseppe ed a tutti i componenti della sua nuova associazione di tiro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...