DAC Desio – Gara solidale di Bench Rest Aria Compressa – 7 Aprile 2020

Una gara differente dalle solite ma così intensa e partecipata che i risultati hanno superato ogni possibile aspettativa.

Questa volta tutti i tiratori di DAC ci hanno messo proprio il …”cuore” ed i risultati non hanno tardato a dimostrarsi.

Ma veniamo alla gara,

le carabine sfoderate “virtualmente” dalle loro custodie presso il campo di tiro dello Sporting, bel consolidato in ogni piccolo dettaglio nell’immaginario collettivo di tutti i competitori, hanno fatto sentire la loro potenziale influenza sui bersagli perfettamente delineati nella mente di ogni concorrente. Mai come in questa occasione per tutta la durata della gara è regnato un serio ed impegnativo silenzio, con grande soddisfazione di un astratto ma attento Direttore di Gara.  

Per la prima volta, nella storia di BRAC Italia, una competizione si è conclusa con una splendida vittoria a pari punti di tutti i partecipanti in ognuna delle categorie di gara.

L’atmosfera particolare del momento che si sta attraversando, il senso di forte insicurezza che trasmette non ha intaccato minimamente lo smalto dei “Brac-ers” di DAC ed i risultati che sono scaturiti ne sono la riprova…..

Risultati concreti ed eccezionali che confermano la qualità e soprattutto lo stampo del Gruppo DAC, che con le sue iniziative, di qualsiasi tipo siano, si dimostra la maggior forza trainante di BRAC Italia…
Grazie da parte di tutti noi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...