Un grave lutto ha colpito il mondo dell’Aria Compressa Italiana.
Lo scorso, 7 febbraio è venuto a mancare, stroncato a soli 47 anni da un improvviso malore, Matteo Landenna, il Presidente dell’ASD Field Target Lombardia.

La sua scomparsa ha lasciato colmi di sgomento e tristezza, oltre ai suoi famigliari, tutte le persone che gli erano vicine e che, considerato il suo splendido carattere, erano veramente molte.
Matteo Landenna lascia un grande vuoto in tutto l’ambiente del Field Target Nazionale, più particolarmente tra tutti i componenti del suo sodalizio che presiedeva con grande capacità da molti anni.
Grande appassionato ed ottimo tiratore, Matteo era noto per la sua incondizionata disponibilità nel fornire preziosi consigli relativi alla sua disciplina sportiva preferita di cui era, oltretutto, grande esperto.

Per noi di BRAC Italia, sono bastate le pochissime occasioni di contatto e condivisione avute con lui per renderci conto di quale spessore fosse la sua persona. Non possiamo pertanto esimerci dall’esprimere il nostro più sentito cordoglio per la sua prematura dipartita.
Un caro saluto Matteo…… da tutti noi di BRAC Italia