Campionato Naz. BRAC Italia LIBERTAS BR 25mt. 2019/2020 – Finale

LOGO Fase Postal 2020 copia.jpg

Di seguito il Bando di gara, in versione .pdf scaricabile, relativo alla competizione in oggetto, già pubblicato nella vecchia edizione del portale BRAC.

Campionato Nazionale BRAC Italia LIBERTAS BR 25 mt. 2019/2020 Bando di Gara

La data della finale, già stabilita nel Bando di Gara per il week end 18/19 Aprile 2020 resta invariata.  La località, presso cui verrà organizzato l’evento, è la stessa che ha ospitato le precedenti finali BRAC Italia di Campionato, il TSN di Pontedera, sito in Via di Montevisi, 48, 56025 Pontedera PI.

cropped-panoesterno2014-1.png
DSC00984.JPG
IMG-20190504-WA0001.jpg
IMG-20190504-WA0002.jpg

Il Poligono sarà aperto anche venerdì 17 Aprile sino alle ore 18.00, pertanto, i concorrenti che perverranno a Pontedera entro tale orario, se ne sentissero l’esigenza, potranno depositare le proprie attrezzature di tiro presso l’armeria del TSN. 

Compatibilmente con le linee di tiro che saranno disponibili al momento, per ogni categoria in gara, ai 13 finalisti  potranno essere affiancati ulteriori concorrenti,  individuati attraverso le loro posizioni nella graduatoria provvisoria di accesso alla finale (vedi Bando di Gara).

Come per gli anni passati, l’Ente Organizzatore, dandone informazione per tempo,  predisporrà, per i partecipanti e per i loro eventuali ospiti, una cena di benvenuto. 

Untitled.png

L’area di Pontedera offre molteplici possibilità di alloggio, alberghi, aziende di agriturismo, B.& B. e dista soltanto una manciata di chilometri dalla famosissima “Piazza dei Miracoli” di Pisa. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...